Il gruppo societario si è affermato con costanza sino a raggiungere un parco veicolare ed attrezzature meccaniche di circa 100 unità ed organico specializzato per circa 120 unità operative.
L’ingresso in società di nuove leve dirigenziali, con linee di pensiero diverse da quelle dei soci fondatori, nel 2005, ha determinato l’uscita dal gruppo societario del Geom. Giuseppe Fiore, il quale, grazie al know-how acquisito nei diversi settori fondò l’attuale giovane e concreta entità societaria G.F. Service s.r.l.
Il Direttore, con il medesimo proposito che il padre “Zì Giuann” ebbe negli anni 60’, nel dar vita ad una concreta struttura aziendale vincente, ha investito in autorizzazioni ambientali, certificazioni, attrezzature e mezzi eccezionali all'avanguardia, impegnandosi nel campo delle movimentazioni e trasporti nel settore nautico, meccanico e cantieristico su scala nazionale ed internazionale. Successivamente ha ampliato le attività con attrezzature specifiche per la gestione dei rifiuti e per la manutenzione fognaria di complessi industriali e civili.
Attualmente, con l'assistenza dei propri figli, Giuseppe Fiore ha spinto l'azienda su nuovi orizzonti, nel campo dei trasporti e movimentazioni eccezionali, nell'ingegneria applicata alla logistica ed all’ecologia, nel campo delle bonifiche ambientali, nel campo della gestione dei rifiuti e nel campo delle manutenzioni fognarie ed idriche di impianti civili ed industriali.
La parola d’ordine della Famiglia Fiore è "the world ... our passion" perché è nel mondo che la G.F. Service S.r.l. opera con lo scopo di salvaguardarlo.